Batteria scarica? Si previdente.

Sono diversi i motivi per cui si consiglia di avere sempre un caricabatterie in auto:

  • una seconda auto, magari sportiva, che rimane ferma per lunghi periodi
  • l’auto in garage durante le vacanze estive
  • nella stagione calda preferisce la libertà della motocicletta
  • gli appassionati di tuning, che amano ascoltare la musica da un impianto stereo potente da competizione, è indispensabile assicurarsi di avere una batteria sempre in perfetta efficienza.

Le batterie delle automobili devono supportare un numero crescente di dispositivi elettronici e sono perciò sottoposte a una scarica sempre più significativa. Per questo è utile dotarsi di un caricabatteria e mantenitore automatico, da collegare facilmente e lasciare sempre connesso alla batteria, per allungare la vita alla batteria ed ottenere nel tempo una migliore efficienza ed un sicuro risparmio.

Carica batterie ad uso privato che consigliamo:

  • SC6

Caricabatterie elettronico con mantenimento per batterie 6 o 12V al piombo WET (rabboccabile), MF (non rabboccabile) comprese GEL e AGM.

Caricabatterie Uso Professionale

MATIK Serie  Caricabatterie automatici con mantenimento per batterie al piombo WET (rabboccabile), MF (non rabboccabile). Protezione di uscita contro inversioni di polarità, sovraccarico e cortocircuito. § Selettore carica automatica o manuale. § Regolazione di carica. § Indicazione della carica con amperometri elettromagnetici.

Avviatori professionali

Si rivela uno strumento assolutamente versatile per tutti i tipi di autoveicoli e mezzi commerciali a 12 V o 24 V. Viene utilizzato prevalentemente da officine auto specializzate, concessionarie, parcheggi, car service.

Sei di settimo e d’intorno ed hai problemi con la batteria?

Chiama il nostro pronto intervento al 011 898 41 44